Granfondo Firenze De Rosa 2016: Multipower sarà partner tecnico

Granfondo Firenze De Rosa 2016: Multipower sarà partner tecnico

Un altro prestigioso partner del panorama ciclistico si lega alla Granfondo Firenze De Rosa. Multipower, primo produttore di integratori alimentari e sportivi in Europa, sarà, infatti sponsor tecnico della manifestazione. Con un’esperienza più che trentennale nello sviluppo e nella produzione di alimenti per sportivi, oggi, il catalogo Multipower vanta un’ampia gamma di integratori che vanno incontro alle esigenze di atleti delle più svariate discipline e con gli obiettivi più diversi.

L’unicità della Granfondo Firenze De Rosa si lega così all’unicità del marchio Multipower, quando sul finire degli anni ’70 il trend della nutrizione sportiva raggiunse l’Europa e la Germania. Da allora l’abbinamento di teoria e prassi, conoscenze scientifiche e pratica sportiva, fiore all’occhiello dell’azienda, hanno portato il marchio Multipower sul tetto del mondo affermandosi in 36 paesi, non solo grazie agli esperti che lavorano in Multipower ma anche grazie ai contatti esterni con il FC St. Pauli, il centro olimpico Olympiastützpunkt Hamburg/Schleswig Holstein, il Team Liquigas e prestigiosi istituti superiori di educazione fisica.

Tutti gli esperti di Multipower sono essi stessi sportivi convinti, come noi e voi, e sanno che i nostri prodotti devono superare non solo i test in laboratorio, ma anche quelli fuori sulla strada come le salite che vi aspetteranno alla Granfondo Firenze De Rosa, nelle palestre dove state affinando la vostra preparazione atletica in vista delle prime competizione, ma anche nei velodromi davanti a centinaia di spettatori.

By | 2015-12-22T12:45:11+00:00 dicembre 22nd, 2015|Non categorizzato|0 Comments